Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Milinkovic spinge per la cessione

MILINKOVIC CITY – Il destino di Milinkovic-Savic alla Lazio è appeso a un filo. Continuano a girare tante indiscrezioni intorno al…

Pubblicato

il

MILINKOVIC CITY – Il destino di Milinkovic-Savic alla Lazio è appeso a un filo. Continuano a girare tante indiscrezioni intorno al suo nome e l’ultima, in ordine cronologico, è quella che vedrebbe il Manchester City interessato al serbo. La società biancoceleste parte da una valutazione di 100 milioni: Lotito aprirebbe volentieri una trattativa con il club inglese, una delle poche società al mondo disposte a sborsare i soldi richiesti dal patron biancoceleste.

FUTURO – Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus è sempre dietro l’angolo. Paratici è attratto dall’idea di portare Sergej a Torino ma l’offerta dei bianconeri non supera i 60 milioni, troppo pochi per accontentare il Presidente laziale. D’altra parte c’è la volontà del gigante serbo che ha ambizioni e sogna di giocare la Champions League: quest’anno non è riuscita a centrarla con la Lazio e proprio per questo spingerebbe per raggiungere Ronaldo e compagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati