Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Non solo la Lazio su N’Koulou: ci sono altri tre club

CALCIOMERCATO – Tare a Marsiglia per il centrale. E’ in scadenza, può liberarsi a gennaio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Prosegue la ricerca di un difensore da parte della Lazio ed una delle piste porta a Nicolas N’Koulou…

AGGIORNAMENTO 17/11 ORE 13.25 – Aumentano le pretendenti per N’Koulou. Per la precisione sono tre: due inglesi ed una turca. Come riferisce talksport.com, sia il Chelsea che il Liverpool stanno monitorando la situazione del difensore camerunense e pronte a muoversi per strapparlo all’OM già a gennaio. A loro si aggiunge il Besiktas, anche se parte in posizione svantaggiata: come rivela il portale Milliyet, il club bianconero avrebbe già avviati i contatti col giocatore senza, però, incassare il gradimento di quest’ultimo.

AGGIORNAMENTO 16/11 ORE 7.05 – Igli Tare sarebbe sbarcato a Marsiglia per trattare Nicolas N’Koulou dell’Olympique. Da quanto emerge dal Corriere dello Sport (D.Rindone), per arrivare tra un mese e mezzo, il giocatore deve ottenere l’ok del club francese: la Lazio vorrebbe acquisirlo senza sborsare un euro. Ha un fisico esplosivo, è dotato di grande velocità, può essere adatto a Pioli. Il giovane difensore centrale può essere tesserato da extracomunitario, inoltre la sua carriera è in ascesa, motivo per cui va tenuto in considerazione. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati