Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“LAZIO senza fame”, PETKOVIC sotto accusa

IL TEMPO (Daniele Palizzotto). Il tecnico bosniaco mostra tutta la sua delusione. “Sono arrabbiato, abbiamo commesso errori evitabili, ancora una volta…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA gonzalez delusione

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il Sassuolo come la Juventus, nel senso che la Lazio non è riuscita a battere in trasferta nessuna delle due, neanche gli emiliani con due gol di vantaggio. «Alla fine il pareggio è giusto, ma abbiamo subito tanto l’aggressività del Sassuolo. E dopo il 2-0 non potevamo, o meglio non dovevamo lasciarsi sfuggire la vittoria: dovevamo chiudere la gara anche se stiamo attraversando un momento di scarsa brillantezza». E’ arrabbiato Petkovic, dopo i buoni segnali fatti registrare mercoledì col Catania, riporta ‘Il Tempo’. «Per noi era la quinta partita di fila – ha spiegato il tecnico – abbiamo tanti calciatori fuori e ho cercato di far riposare 2-3 giocatori in vista dell’Europa League. Ma fisicamente abbiamo subito il ritmo del Sassuolo. E negli ultimi 10 minuti Pereirinha non riusciva a correre. Il Sassuolo è una squadra trasformata rispetto alle prime giornate, ma noi dobbiamo dare di più e avere più fame. Ci è mancata la giusta cattiveria e abbiamo concesso due gol sulle palle ferme. Questo mi fa arrabbiare: dovevamo avere pazienza nel possesso palla, invece abbiamo commesso errori evitabili ancora una volta»Ancora una volta. Intanto le altre corrono e il treno Champions comincia ad allontanarsi. Bisogna cominciare a correre, a partire dallo scontro diretto con la Fiorentina di domenica prossima.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati