Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

Lazio Style 1900 Official Magazine

Il ventiquattresimo numero del Lazio Style ricorda il giovane Mirko Fersini e in più racconta l’ultimo derby vinto dai biancocelesti…

Pubblicato

il

Dal sito ufficiale della Lazio si apprende che è uscito la copertina del ventiquattresimo numero del Lazio Style 1900 Official Magazine: in primo piano il racconto del derby con le parole dei protagonisti. All’interno il ricordo di Mirko Fersini: il suo nome impresso per sempre nella storia biancoceleste. La storia di Antonio Candreva: le interviste esclusive a chi l’ha scoperto e valorizzato. Le immagini delle gare ufficiali della Lazio. La seconda parte dell‘intervista esclusiva a Gabriele Paparelli. Albano Bizzarri risponde ai tifosi. E poi ancora un ampio speciale sulle maglie ed i cimeli biancocelesti, gli approfondimenti sul mondo Lazio, sul Settore Giovanile, sulla storia e sui tifosi biancocelesti, le rubriche e molto altro. Tutto, ovviamente, in rigorosa esclusiva. In regalo il poster celebrativo del derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati