Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, voglia di stupire

I bookmaker la inseriscono fra le favorite. Reja: «Noi non ci nascondiamo»

Pubblicato

il

Lazio, voglia di stupire

I bookmaker la inseriscono fra le favorite. Reja: «Noi non ci nascondiamo» 

(getty images)

Nell’era Lotito – tre partecipazioni, Uefa, Europa League e Champions – i biancocelesti non hanno mai superato la fase ai gironi. Stavolta da parte di Rocchi e compagni c’è solo consapevolezza nei propri mezzi.
«E’ giusto puntare sulla Lazio, anche perché abbiamo allestito una rosa per tutte e tre le competizioni. Noi ci crediamo, per noi stessi, ma soprattutto per dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi», la premessa di Reja. Accanto a lui c’è Tommaso Rocchi che vede vicino il traguardo dei 100 gol con la maglia della Lazio. «Record a parte, quello che mi preme di più è fare bene con la mia squadra. Ho la fortuna di giocare in una Lazio molto competitiva che potrà lottare non solo in Europa, ma anche in campionato», le parole del capitano. Sul suo personale traguardo non si nasconde: «Sono un attaccante ed è ovvio che mi piace segnare, come è altrettanto naturale che mi piacerebbe realizzare il centesimo gol contro il Vaslui, ma la mia non è un’ossessione».
L’unica nota stonata è l’infortunio di Stefano Mauri, che stasera non farà parte del gruppo.

Fonte: Il Messaggero

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati