Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Zola si può Ma ora Lotito prende tempo

RASSEGNA STAMPA-GAZZETTA DELLO SPORT- Incontro ieri a Monaco tra il ds Tare e l’allenatore sardo. Per ora una chiacchierata, in attesa delle prossime mosse del Presidente Lotito…..

Pubblicato

il

(getty images)

GAZZETTA DELLO SPORT– Una chiacchierata, per riannodare i fili di una storia d’amore che si era interrotta sul nascere a febbraio. Gianfranco Zola e il d.s. Igli Tare si sono visti ieri a Monaco di Baviera. L’occasione era la finale di Champions League. L’argomento era la Lazio, ovviamente. Per chi conosce il modus operandi di Claudio Lotito rimasto a Roma, è stato qualcosa di più di un sondaggio, ma meno di un contatto definitivo. È servito a capire se le richieste di Zola di febbraio — staff tecnico numeroso e medici di fiducia — erano rimaste immutate.

[….]Di Matteo, Gasperini e Mazzarri Lotito in verità non sembra avere fretta. Accarezza il sogno Mazzarri, per coltivare il quale servirà tempo, ed è pure affascinato da Di Matteo: oggi il d.s. Tare potrebbe avere un colloquio anche con lui. Delneri non convince per questioni tattiche. E allora sullo sfondo occhio sempre alla pista Gasperini, il nome suggerito dall’ormai ex Reja: «Ne parliamo la prossima settimana», ha dichiarato in maniera sibillina il tecnico di Grugliasco. Mihajlovic invece è a un passo dalla Serbia e comunque a Formello non piace a tutti.
Mercato Convince tutti invece Burak Yilmaz, attaccante turco del Trabzonspor: si libera per 5 milioni, trattativa molto avanzata. E se a centrocampo circola il nome affascinante di Gattuso che però preferisce l’estero o una soluzione vicino Milano per questioni familiari, in difesa una pista porta a Danilo dell’Udinese. Anche qui, una chiacchierata c’è già stata.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati