Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Le paure di Federico

IL MESSAGGERO (A.Abbate). Il portierone di Bassano del Grappa sarebbe vittima di una ‘sindrome miofasciale’ che causa anche i blocchi psicologici…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Stagione nuova, ma Federico MARCHETTI non riesce ancora a mettersi alle spalle i problemi che lo hanno attanagliato per buona parte dello scorso campionato. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero (A.Abbate), il portiere di Bassano del Grappa può puntare al massimo alla panchina per domenica, in quanto non si è ancora mai allenato con i compagni, quasi come se ne avesse timore. L’ex Cagliari sarebbe vittima di una ‘sindrome miofasciale’ che gli causa difetti posturali e che come conseguenza porta le continue ricadute muscolari e soprattutto i blocchi psicologici. In programma per lui un protocollo specifico, ma intanto col Cesena giocherà Berisha.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati