Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

L’Europa scopre il tesoro della Lazio

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Mezza squadra in giro per il continente a difendere i colori delle proprie nazionali. E il loro cartellino lievita…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Sosta per la LAZIO? Mica tanto. Come evidenzia il Corriere dello Sport (F.Patania), mezza squadra che potenzialmente scenderà in campo al Franchi è in giro per il mondo a difendere i colori della propria nazionale. Si parte da CANDREVA, che questa sera verrà sganciato da Conte sull’out di destra del suo 3-5-2. In campo oggi anche DE VRIJ che guiderà nuovamente la retroguardia Orange contro l’Islanda. Domani, a Belgrado, poi è in programma il derby biancoceleste tra DJORDJEVIC e la coppia CANA-BERISHA; mentre la Bosnia di LULIC dovrà rilanciarsi contro il BELGIO del giallorosso Nainggolan per riscattare gli ultimi risultati negativi. Tutti giocatori che, grazie alle loro prestazioni in maglia biancoceleste, hanno visto lievitare il proprio costo: in totale siamo sui 65 milioni di euro, un tesoretto niente male per questa LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati