Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. CANNAVARO jr e QUAGLIARELLA gli obiettivi

IL MESSAGGERO (A.Al E D.Ma.). Per il bomber napoletano Lotito ha già riavviato i contatti con Agnelli e si dovrebbe trattare sulle stesse cifre degli ultimi giorni del mercato estivo appena passato…

Pubblicato

il

quagliarella

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Con il Reja-bis si apre anche il mercato di gennaio, e l’allenatore di Lucinico sa già cosa serve a questa Lazio. Ad esempio sa che in difesa si zoppica un po’, ma c’è comunque abbondanza, mentre in attacco si necessita di una punta. A tal proposito è tornato in auge negli ultimi giorni il nome di Fabio Quagliarella, già vicinissimo alla società biancoceleste quest’estate, con l’accordo trovato e il rifiuto all’ultimo istante di Conte, come ricorda il ‘Messaggero’. Lotito ha già riavviato i contatti con Agnelli: a Reja Quagliarella piace e non poco, anche grazie alla duttilità tattica dell’ex Napoli. A Reja piace molto anche l’atalantino Denis, che però difficilmente lascerà Bergamo. Gli altri nomi che girano sono sempre gli stessi, da Matri a Pazzini, da Gilardino a Djordjevic, per il quale nei prossimi giorni la Lazio invierà al Nantes un fax con la richiesta di poter parlare con il giocatore serbo, anche se in realtà già da tempo sono avviati i contatti. Per la difesa si pensa invece a Paolo Cannavaro, pupillo di Reja ai tempi di Napoli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati