Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nuova LAZIO, PIOLI ci crede

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Dei sei nuovi acquisti del mercato biancoceleste, contro il Cesena nessuno rimarrà in panchina, in tribuna o a casa: tutti in campo dall’inizio…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Oggi alle 15 la Lazio debutta in casa in questo campionato e per l’occasione mister PIOLI ha deciso di rifare il look alla sua squadra. Come fa notare l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport (F.Patania), dei sei nuovi acquisti del mercato biancoceleste, contro il Cesena nessuno rimarrà in panchina, in tribuna o a casa: tutti in campo dall’inizio. A partire da una difesa completamente rinnovata rispetto allo scorso anno con GENTILETTI atteso alle conferme delle buone impressioni; riproposto in blocco il centrocampo di San Siro, mentre in attacco per DJORDJEVIC arriva l’esordio da titolare, con il compito di aprire gli spazi ai compagni, ma con licenza di segnare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati