Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Onazi: La lazio insiste, si tratta il rinnovo

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Il tema oggi non è da considerare una priorità, ma a mercato concluso lo diventerà: l’argomento verrà ripreso a settembre…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Quando si parla di Eddy ONAZI si finisce sempre a parlare degli interessamenti dei club di Premier League e di una sua possibile partenza dalla LAZIO. Ma proprio in queste ore il club biancoceleste ha deciso di passare al contrattacco: come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), si lavora per il rinnovo contrattuale al giovane centrocampista nigeriano messosi in luce nel corso dell’ultimo Mondiale. Da qualche mese ONAZI è assistito – o comunque si fa consigliare – da Louis SAHA (ex attaccante del Manchester con una brevissima parentesi in biancoceleste lo scorso anno) che una settimana fa è piombato a Roma: incontro negli uffici di Villa San Sebastiano per discutere del destino del giocatore che andrà in scadenza nel 2016. Il tema oggi non è da considerare una priorità, ma a mercato concluso lo diventerà: l’argomento verrà ripreso a settembre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati