Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ora Ederson ha un futuro da centravanti

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). PEKTOVIC sta pensando di alzare il suo raggio d’azione in stile “finto nueve” come dicono in Spagna, per non dare riferimenti alle difese…

Pubblicato

il

ederson spolli lazio catania 25.09.13

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – EDERSON non ha fallito la sua occasione: per lasciare il sigillo contro il CATANIA gli sono bastati quattro minuti. Il brasiliano, ex NIZZA e LIONE, si sta conquistando la LAZIO dopo una prima stagione in chiaroscuro. Oggi si può considerare rinato, sulla via del recupero totale. «Sono concentratissimo. E’ una stagione fondamentale per la mia carriera» ha ammesso nel postgara di mercoledì. Come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), contro gli etnei ha messo a segno un gol pesante ma non solo: è stato “dentro” la partita per quasi ottanta minuti, ha giocato e costruito azioni, collegando centrocampo e attacco. Si può considerare la sua miglior prestazione da quando indossa la maglia biancoceleste. Finalmente il fisico lo supporta (grazie anche al lavoro estivo sulle spiaggie brasiliane e la ginnastica posturale), ora deve mantenere questa condizione fisica e aumentare l’autonomia. Intanto PETKOVIC sta pensando di impiegarlo anche da centravanti. Prima o poi succederà. «Deve migliorare ancora la tenuta» ha spiegato il tecnico di Sarajevo. Il brasiliano vede la porta, all’inizio della carriera giocava prima punta, è pronto ad avanzare il suo raggio d’azione in stile “finto nueve” come dicono in Spagna, per non dare riferimenti alle difese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati