Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: «Una sconfitta immeritata»

IL TEMPO (D. Palizzotto) – L’allenatore biancoceleste è soddisfatto dalla prestazione della Lazio «Abbiamo creato più della Roma, potevamo vincere»…

Pubblicato

il

petkovic

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Sono molto contento per come ha giocato la Lazio, per come ha controllato il match. Non abbiamo affatto demeritato, abbiamo avuto più occasioni della Roma, ma loro hanno segnato prima e hanno vinto». Il mister biancoceleste PETKOVIC al termine della sconfitta nel derby  si mostra comunque soddisfatto e sereno, sottolinea ‘Il Tempo’. L’analisi del match del tecnico della LAZIO è semplice (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA): la ROMA ha segnato per primo e vinto, la LAZIO ha sprecato le poche occasioni avute e ha vinto. Per PETKOVIC non ci sono problemi fisici legati alla stanchezza, quello che sottolinea è la mancanza di concentrazione della sua squadre in alcuni momenti del match: «Balzaretti si è nascosto dietro la porta e noi siamo stati ingenui è un peccato, poi siamo rimasti sorpresi dall’espulsione di Dias ma anche in dieci ci abbiamo creduto, abbiamo provato a reagire ed Ederson ha avuto sui piedi la palla dell’1-1. Con un po’ di fortuna e di convinzione avremmo potuto girare il risultato». LOTITO invece  ha attaccato anche l’arbitro: «Non si può giocare 12 contro 11 e comunque oggi non riconosciamo il merito della vittoria. Per quanto visto in campo il risultato doveva essere diverso, quanto meno un pareggio. Comunque una rondine non fa primavera: da quando sono presidente mi sembra che nei derby siamo in vantaggio». Chi sta mancando in questi prime giornate di campionato è KLOSE, ma PETKOVIC non ne fa una tragedia: «Forse è meno brillante del solito  ma gli serve solo un gol per sbloccarsi e poi andrà tutto meglio».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati