Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presidenza Figc, Lotito divide la Serie A: alcuni club lo appoggiano, altri no

PRESIDENZA FIGC LOTITO – Già da qualche giorno si parla di un’ipotetica candidatura di Lotito alla presidenza della Figc…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

PRESIDENZA FIGC LOTITO – Già da qualche giorno si parla di un’ipotetica candidatura di Lotito alla presidenza della Figc. In un momento in cui la Lega di Serie A non è riuscita ancora a produrre un proprio candidato, né ha avuto la compattezza per appoggiare uno dei 3 già in lista ovvero Gravina, Tommasi e Sibilia, Lotito rimane un nome caldo, come riporta il ‘Corriere dello Sport’.

CANDIDATURA LOTITO PRESIDENZA FIGC – Alcuni club della Serie A sarebbero pronti a sostenerlo, altri no. Per candidarsi ha bisogno di 11 firme di squadre del massimo campionato. Il presidente della Lazio nell’incontro di ieri ha detto di avere l’appoggio di 12 club della Serie A, ma non ha esibito alcuna firma. I suoi oppositori credono che non sia così, e che Lotito ne abbia al massimo 10. Il termine per candidarsi scade domani e il prossimo 29 gennaio ci saranno le elezioni del nuovo presidente della Figc.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati