Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Pressing per ASTORI, spunta MUDINGAYI

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Si vagliano le alternative: in pole l’extracomunitario Lucas Mendes del Marsiglia che costa 5-6 milioni, poi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ una corsa contro il tempo la trattativa tra Lazio e Cagliari per Astori: Lotito dovrà ancora aspettare e non potrà consegnarlo a Pioli per il ritiro, mentre Giulini rischia di vedersi abbassato il prezzo del cartellino; sarà decisivo il parere del giocatore. Secondo Il Corriere dello Sport, la forbice tra domanda e offerta sull’ingaggio è di circa 400 mila euro ma non è incolmabile. Tra le due società la distanza è di 3 milioni (5-8), con Tounkara che era stato richiesto da Zeman, ma blindato dalla Lazio. Si vagliano dunque le alternative: in pole l’extracomunitario Lucas Mendes del Marsiglia che costa 5-6 milioni; poi Paletta, Hinteregger, Rajkovic e Gaston Silva. Capitolo centrocampo: Taider ha rifiutato il Rubin Kazan per tornare da Pioli, ma deve prima liberarsi un posto (Onazi o Gonzalez). E’ stato riproposto Gaby Mudingaiy, svincolato dall’Inter ma con l‘incognita età (33 anni). Per quanto riguarda Tounkara e Minala cominceranno ad allenarsi in solitaria, poi si aggregheranno alla Primavera. Il bagno d’umiltà in cui li sta immergendo la Lazio privandoli del ritiro, gli servirà per riconquistarsi la prima squadra, magari entro Ferragosto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati