Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PULICI: “Decide tutto lui. Non accetta consigli”

IL TEMPO (G.Cherubini). L’ex portiere e dirigente biancoceleste è sicuro: “La contestazione gli darà energie in più, ma i tifosi vogliono farsi sentire…”

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La contestazione in programma domani sera all’Olimpico contro il Sassuolo ha fatto il giro e ormai molti tifosi, ex giocatori o appassionati di Lazio hanno voluto dire la loro a questo proposito. Non è stato da meno Felice Pulici, storico portiere laziale del primo scudetto del ’74 (ma anche ex dirigente biancoceleste), intervistato dal ‘Tempo’, nell’articolo a firma di Gianluca Cherubini. «Amo questi colori alla follia, ma con Lotito presidente non tornerò mai più a lavorare per la Lazio, il nostro modo di vedere le cose è troppo distante. La contestazione? Giusta, i tifosi vogliono farsi sentire. Il popolo laziale ha bisogno di calore, troppe volte negli anni questa società è stata assente».

 

Ci sono aspetti positivi in dieci anni di gestione?

«Certo, Lotito ha ristabilito i conti e adesso la Lazio vive una situazione economica assolutamente tranquilla. Ma il tifoso chiede una partecipazione diversa, invece è sempre messo da parte. Poi ci sono altre situazioni: in un contesto di club per azioni, sarebbe stato giusto non fare una scelta amministrativa dualistica. I soci dovrebbero contare, ma alla fine decide tutto Lotito. Non accetta consigli».

Può servire a qualcosa questa protesta?

«Conoscendolo gli darà solo energie in più, lui ormai si è messo in questa posizione, ha il classico atteggiamento di sfida nei confronti di tutti. Sarà difficile trarre buoni effetti».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati