Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Punti e sogni d’Europa. Reja, il più della Lazio

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Se i bianacocelesti si fossero iscritta al campionato a gennaio ora sarebbero quarti alle spalle di Juve, Parma e Napoli…

Pubblicato

il

REJA 1 LAZIO LUDOGORETZ

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Se la Lazio si fosse iscritta al campionato a gennaio – analizza ‘Il Messaggero‘ – ora sarebbe quarta, dietro Napoli (22 punti), Parma (26) e Juve (29). La media punti di Reja è di 1.9, ha totalizzato un punto in più di Petkovic con 6 partite in meno: i rimpianti sono davvero tanti. Ma l’obiettivo Europa League è ancora lì, servono 22.23 punti e nelle prossima settimana ecco tre partite di fila decisive: Milan, Genoa e Parma. La prima i sfida decisiva sarà contro i rossoneri: se vincono dimezzano lo svantaggio dalla LAZIO, se perdono sono praticamente eliminati dalla corsa all’Europa. E Reja sa come batterli: difesa bunker in casa con 9 reti in 11 gare, ma l’attacco non fa male e allora la Lazio potrebbe aggrapparsi a Postiga, ancora in gol in allenamento e finalmente disponibile.

 

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati