Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Quando la ROMA scartò MINALA

IL TEMPO (E.Menghi). Sta facendo le fortune della Lazio, ma poteva essere giallorosso. La relazione non fu positiva per i dubbi anagrafici…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sta facendo le fortune della Primavera schiacciasassi di Inzaghi, ma avrebbe invece potuto fare quelle della Roma. Infatti, come racconta il ‘Tempo’, il centrocampista camerunense era stato notato dai giallorossi nell’ottobre 2012 ed era stato visionato in un provino. La dirigenza aveva però nutrito dubbi tecnici e poi anagrafici (anche dagli stessi compagni): risultato, l‘esito del provino fu negativo per la relazione del capo-scouting romanista Frederic Massara. Poi la trattativa non andata in porto con il Napoli e l’approdo alla Lazio dopo l’assenso di Tare. Ora Joseph Minala è la punta di diamante goleador della Primavera biancoceleste (11 gol in 16 partite da suo tesseramento a gennaio), con la ciliegina dell’esordio in Serie A contro la Samp del 6 aprile e la prospettiva di un ritiro estivo con i ‘grandi’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati