Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

REJA rilancia FELIPE ANDERSON. MERCATO, tentazione GABBIADINI

REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). Domani sera contro il Bologna tridente con Klose e Candreva. Per l’attacco c’è Quagliarella, ma soprattutto Matri, conteso dalla Samp…

Pubblicato

il

Anderson contro Trabzonspor 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ il momento di Felipe Anderson. Domani sera a Bologna contro i rossoblu di Ballardini toccherà a lui agire sulla fascia sinistra al posto di Lulic, spostato in difesa. Reja gli darà fiducia, dopo una stagione per ora fatta più di panchine (11), che di presenze (8), con un solo gol (in Europa League a Varsavia). Si posizionerà, riporta ‘Repubblica’, in attacco nel tridente con Klose e Candreva, con il resto della squadra confermato dalla sfida con l’Inter, ad eccezione appunto dello squalificato Radu (Konko stringerà i denti). Nel frattempo sul mercato si punta a rinforzare l’attacco, piazzando Floccari richiesto da mezza serie A. I nomi sono quelli di Denis, ma l’Atalanta non lo vende, Quagliarella, ma il più caldo è quello di Matri, conteso da Fiorentina e soprattutto Samp. Se la dovessero spuntare i blucerchiati la Lazio tornerà forte su Manolo Gabbiadini, molto gradito a Reja.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati