Restiamo in contatto

NOTIZIE

Saudade addio, ecco ANDERSON: sarà convocato

GAZZETTA DELLO SPORT. L’incontro di agosto con il professor Muller Wohlfahrt ha dato una svolta al recupero dall’infortunio, inoltre…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 partenza lazio FELIPE ANDERSON

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Può finalmente iniziare al meglio l’avventura in maglia biancoceleste di Felipe Anderson. Il brasiliano si è messo alle spalle l’infortunio alla caviglia e sarà convocato per la partita di domenica 15 settembre contro il Chievo all’Olimpico, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’. Tutto merito del viaggio in Baviera ferragostano e dell’incontro con il medico di Klose Muller Wohlfahrt, che ha saputo dare una svolta al recupero. Non solo problemi fisici superati: a Roma sono infatti arrivati il fratello del calciatore e la moglie Camila, che Felipe attendeva da tempo. Negli allenamenti con il pallone l’ex Santos ha dimostrato di saperci fare, segnando anche un gol di pregevole fattura. Saranno molto graditi da Petkovic i suoi gol, dal momento che, in mancanza di un rinforzo in attacco, il tecnico lo schiererà anche da seconda punta. E’ innamorato di Roma, Felipe, e i tifosi della Lazio aspettano solo di innamorarsi di lui. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati