Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spunta la COPPA ITALIA, delirio LULIC

Il Tempo (S. Trancanelli) – Il più richiesto è lui, l’eroe del 26 maggio. Questa resterà l’estate del bosniaco, l’autentico beniamino dei tifosi laziali…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Lulic autografi 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una sorpresa per i tifosi della Lazio presenti a Fiuggi nonostante il gran calco: la Coppa Italia, esposta sulla pista atletica che separa il campo dagli spalti. I calciatori biancocelesti – riporta il Tempo – sono applauditi e supportati ad ogni allenamento dai tanti supporter che poi si fermano al termine delle sedute, in attesa di un autografo o una foto. Il più richiesto è lui, l’eroe del 26 maggio: Senad Lulic. Questa resterà l’estate del bosniaco, l’autentico beniamino dei tifosi laziali. Quel gol gli ha cambiato la vita, regalandogli una popolarità improvvisa e incontenibile. E lui sta al gioco, accontentando tutti i suoi fans. Si gode il momento, insomma.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati