Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stavolta PETKOVIC va sul sicuro. Col CHIEVO senza nuovi acquisti

LA REPUBBLICA (Giulio Cardone). Contro i clivensi il tecnico della Lazio si affiderà a un 4-4-1-1 con Hernanes che sarà sostituito da…

Pubblicato

il

petkovic supercoppa

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Domenica pomeriggio la Lazio affronta all’Olimpico la bestia nera Chievo. E lo farà senza nuovi acquisti in campo dal primo minuto. Infatti si accomoderanno in panchina Novaretti, Berisha, Biglia (tornato ieri dall’Argentina), Felipe Anderson (sta bene, ma non è ancora pronto per partire dall’inizio), Gonzalez (tornerà  oggi dall’Uruguay) e Vinicius. Come riporta l’edizione odierna di ‘Repubblica’, si va verso il 4-4-1-1 con Marchetti in porta; linea difensiva composta dal rientrante Konko, Biava, Cana e Cavanda; centrocampo a quattro con Candreva e Lulic sulle fasce, Onazi e Ledesma al centro; a supporto dell’unica punta Klose ci sarà Ederson (che sostituirà lo squalificato Hernanes). Intanto è atteso per oggi l’arrivo di Perea a Roma, mentre il reintegrato Sculli potrebbe partire direzioni Emirati Arabi (dove il mercato è aperto fino al 22 settembre), lo stesso tragitto che potrebbe compiere anche Alfaro. Intanto la Curva Nord precisa che domenica verrà contestata solo la dirigenza, «con il corteo da Ponte Milvio e poi tante sorprese all’Olimpico», mentre la squadra sarà sostenuta per tutta la partita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati