Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torna BIAVA con NOVARETTI e in panchina c’è KLOSE

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Tornano a disposizione per il match di stasera con il Trabzonsopor, infortunati di lungo corso come Biava e Klose, con il centrale difensivo che potrebbe partire dall’inizio al fianco di Novaretti…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Molte conferme, alcune le possibili sorprese. Come riferisce “Il Corriere dello Sport“, Petkovic dovrebbe cambiare tutto, come accaduto nella trasferta di Torino. Non convocati per il match europeo Lulic, Konko e Cana. Convocato invece Klose, anche se partirà dall panchina, pronto a subentrare a Floccari per una staffetta o a aggiungersi con lui in attacco. Cana tenuto a riposo visto il rientro di tutti i difensori centrali (eccetto Dias). In difesa Petkovic potrebbe lanciare Biava titolare al fianco di Novaretti, così come provato in allenamento. Cavanda  e Radu ad occupare le corsie di destra e sinistra, solo panchina per CianiBerisha tra i pali. Probabile 4-2-3-1 con Onazi e Biglia dietro a Ederson . In attacco Floccari preferito a Perea,  Keita e Felipe Anderson gli esterni. Partita da vincere, con Hernanes e Candreva pronti a subentrare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati