Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Via all’era CONTE, pieni poteri su tutto

LA REPUBBLICA (F.SAVERIO INTORCIA, M. PINCI) – Oggi la firma sul contratto biennale: nello staff di fedelissimi anche il fratello, come osservatore…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Oggi la firma del nuovo ct Antonio Conte sul contratto biennale che lo legherà alla nazionale: nel suo staff, secondo La Repubblica (F. Saverio Intorcia, M. Pinci), ci sarà anche il fratello, come osservatore. Con lui sbarcano in azzurro dalla Juve Alessio, Carrera, l’ex preparatore atletico giallorosso Paolo Bertelli e Sandreani. Manca ancora l’allenatore dei portieri. Il primo nome fatto è quello dell’ex Roma e Juve Angelo Peruzzi, ma si valuta anche l’ex giallorosso Franco Tancredi. In corsa anche Marco Savorani, che Conte ha conosciuto all’Atalanta e poi ha voluto a Siena. Da poco però l’ex portiere del Pescara ha ricevuto l’incarico di preparatore nelle giovanili della Roma, con accordo triennale. Se risponderà alla chiamata in azzurro, dovrà ottenere il via libera dai giallorossi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati