Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ravanelli: “La Lazio è l’isola felice del calcio italiano. Juve, prendi Milinkovic”

RAVANELLI INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – “Attenta Juve”, parola di Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha parlato della sfida…

Pubblicato

il

RAVANELLI INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – “Attenta Juve”, parola di Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha parlato della sfida, mettendo in guardia i bianconeri: “La squadra di Inzaghi può puntare alla Champions”, ha commentato in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.

ESAME LAZIO – “La squadra di Inzaghi non deve dimostrare altro. Ormai ha raggiunto una continuità di risultati che la pone tra le prime quattro forze della Serie A.

PRONOSTICO E UOMO PARTITA –“Troppo facile dire da tripla, ma è la realtà dei fatti. Uomo partita Milinkovic, che per me è tra i più forti al mondo. Io suggerirei alla Juventus di cercare di acquistarlo: con lui in mezzo al campo la squadra di Allegri diventerebbe sicuramente tra le prime in Europa”.

IMMOBILE E LUIS ALBERTO – “Per me, la Lazio è l’isola felice del calcio italiano. Lì ogni giocatore trova la sua dimensione migliore. Immobile ha dato la svolta alla sua carriera arrivando alla Lazio. Ed ora è diventato probabilmente il più forte attaccante italiano. Può sorprendere l’esplosione di Luis Alberto, ma vanno riconosciuti i meriti della società che lo ha ingaggiato e di Inzaghi che lo ha portato a certi livelli”.

ATTENTA JUVE – Suggerirei alla Juventus di stare molto attenta: avrà di fronte una grande Lazio. Che continua a crescere sul piano della mentalità e dell’autostima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati