Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja c.t. in Grecia? Salgono le chance di Pioli e Inzaghi

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Il futuro dell’attuale tecnico della Lazio rimane in bilico Nuovo assalto a De Vrij e Astori…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La vicenda del toto-allenatore in casa LAZIO si arricchisce di una nuova puntata: come sottolinea La Gazzetta dello Sport (S.Cieri), mentre PIOLI e INZAGHI duellano tra loro per aggiudicarsi la panchina, Edy REJA entra in lizza per quella della GRECIA. La federazione ellenica infatti lo ha inserito nella lista dei papabili insieme all’ex Roma e Monaco Claudio RANIERI. Se la trattativa prendesse quota, le chance si permanenza del friulano si ridurrebbero drasticamente. Nel frattempo gli altri due candidati sperano, con il mister della Primavera che appare in leggero vantaggio. Per quanto la difesa, si continua a trattare col FEYENOORD per DE VRIJ – le distanze sono minime e l’intesa è vicina -, mentre le negoziazioni per ASTORI sono ancora alle battute iniziali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati