Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja: “Troppi elementi giocano al di sotto delle loro qualità”. E su un ritorno alla Lazio…

REJA – L’ex allenatore della Lazio Reja ha parlato ai microfoni de Il Messaggero del ritiro attuale, che anche lui visse quando era alla guida della panchina biancoceleste…

Pubblicato

il

REJA – L’ex allenatore della Lazio Reja ha parlato ai microfoni de Il Messaggero del ritiro attuale, che anche lui visse quando era alla guida della panchina biancoceleste.

RITIRO – “Troppi elementi stanno giocando al di sotto delle loro qualità. Servono uomini veri che si diano una mano tra di loro. All’epoca io inizialmente non ero d’accordo con il ritiro, ma alla fine ero appena arrivato e fu il modo migliore per cominciare. Per noi era un momento difficile, ricordo che ci ritrovammo durante una cena per il compleanno di Zarate: lì scattò qualcosa. Dissi ai giocatori di tirare fuori gli attributi”.

RITORNO ALLA LAZIO – “Non direi mai di no. Ho lasciato a Roma un pezzo di cuore, potremmo restituire la coppia Reja – Bollini”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati