Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Retroscena Italia, i senatori volevano un 3-4-3 con Insigne

NAZIONALE ITALIANA INSIGNE VENTURA – Che Gian Piero Ventura non avesse più in mano le redini della Nazionale era cosa chiara…

Pubblicato

il

NAZIONALE ITALIANA INSIGNE VENTURA – Che Gian Piero Ventura non avesse più in mano le redini della Nazionale era cosa chiara già da dopo la partita pareggiata con la Macedonia. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, tuttavia, il vaso sarebbe traboccato a poche ore dall’inizio di Italia-Svezia, la gara di ritorno per intenderci. I senatori, ed in particolar modo Buffon, avrebbero chiesto al CT l’utilizzo del 3-4-3, tale da far coesistere la solidità difensiva della BBC con, davanti, la fantasia di Insigne.

LA REAZIONE – Il suggerimento, a Ventura, non è piaciuto affatto. “Allora la formazione fatela voi”, avrebbe risposto l’ex allenatore del Torino che, secondo altre indiscrezioni, aveva minacciato le dimissioni già dopo la sconfitta di Solna, dopo esser stato redarguito dalla vecchia guardia. La tensione col tecnico e la fiducia del gruppo verso il folletto napoletano, dopotutto, non stupisce: si è visto in mondovisione, quando De Rossi rifiuta di entrare in campo, invocando piuttosto l’ingresso proprio di Insigne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati