Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma-Empoli. La doppietta di Dzeko regala i tre punti ai giallorossi

SERIE A ROMA EMPOLI – Dopo la vittoria della Lazio al ‘Mapei Stadium’ ed in vista delle gare di domani, ecco il risultato…

Pubblicato

il

SERIE A ROMA EMPOLI – Dopo la vittoria della Lazio al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo ed in vista delle gare di domani, ecco il risultato dell’altro anticipo della 30a giornata di Serie A:

ROMA-EMPOLI 2-0 – La Roma, impegnata all’Olimpico contro l’Empoli di Martusciello, vince e porta a casa i 3 punti. Edin Dzeko decide la partita grazie a due marcature: una al 13′ e l’altra al 56′. I giallorossi, nonostante il trionfo, soffrono in diverse occasioni, ma sono bravi a sfruttare ogni minima occasione. In vista della gara tra Juventus e Napoli, i ragazzi di Spalletti si allontanano, almeno temporaneamente, dai partenopei terzi in classifica. Ora occorrerà rimettersi in sesto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare contro la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati