Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

ROMA-LAZIO. ITURBE: “Arriviamo bene al derby”. GARCIA: “Sarà una gara di livello” ASTORI: “Faremo bene per i nostri tifosi”

Le parole dell’attaccante della Roma nel dopogara di Udinese-Roma…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Si respira aria di derby in casa ROMA. Dopo la  tiratissima vittoria contro l’Udinese, alcuni giallorossi hanno deciso di introdurre la gara di domenica prossima contro la LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Le parole di ASTORI: “Diciamo che fino a stasera penso al mio gol, poi da mezzanotte ci concentreremo sul mini – campionato che ci aspetta domenica. Sappiamo che i tifosi ci tengono molto e noi vogliamo far bene. Arriviamo entrambe in ottima forma”

AGGIORNAMENTO ORE 15:04 – Dopo quelle di ITURBE, ecco arrivare anche quelle di GARCIA:Sarà o la prima o la seconda in classifica contro la terza, una gara di alto livello, che ci piace giocare“.

AGGIORNAMENTO ORE 14:28 – ITURBE, nell’immediato postgara, ha caricato l’ambiente rilasciando le seguenti dichiarazioni a SkySport: “E’ sempre importante iniziare bene, la Roma entra in campo per vincere, grazie a Dio l’abbiamo vinta. Sapevamo che non era facile, ma ci siamo riusciti. Il gol di Astori? E’ entrata la palla, l’ho vista negli spogliatoi, non possono dire niente. L’addizionale non ha visto ma l’altro arbitro si. Il derby? Ci arriviamo bene, il derby è importante ma noi dobbiamo vincere tutte le partite per rimanere su. Domenica mi aspetto un Olimpico pieno, speriamo anche di riuscire a vincere.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati