Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROMA. Polemica per lo scatto di Pruzzo e Conti, poi le scuse (FOTO)

ROMA POLEMICA FOTO PRUZZO CONTI – Stasera la Roma sarà impegnata nella semifinale d’andata di Champions League…

Pubblicato

il

ROMA POLEMICA FOTO PRUZZO CONTI – Stasera la Roma sarà impegnata nella semifinale d’andata di Champions League contro il Liverpool: stamane, però, a far discutere è stato uno scatto diffuso sul web che ritrae Roberto Pruzzo e Bruno Conti – entrambi protagonisti della finale contro il club inglese persa 34 anni fa – davanti lo stemma dei Reds con il dito medio. Una foto che forse doveva rimanere privata, ma che ha scatenato un fiume di polemiche tra gli addetti ai lavori e non solo.

LE SCUSE – Alla fine il caso è stato (quasi) “archiviato” come una goliardata, ma ai microfoni di Radio Radio Roberto Pruzzo ha voluto scusarsi: “Abbiamo scattato quella foto per esorcizzare ridendo. Se qualcuno s’è offeso chiediamo preventivamente scusa. Il sorriso sulle labbra – ha concluso l’ex attaccante della Roma-, la dice tutta sulla nostra buona fede”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati