Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Spalletti attacca l’arbitro: “Ha deciso la gara, i ragazzi sono distrutti”

SAMPDORIA ROMA SPALLETTI ARBITRI – I giallorossi hanno perso 3-2 contro la Sampdoria…

Pubblicato

il

SAMPDORIA ROMA SPALLETTI ARBITRI – La Roma perde 3-2 in casa della Sampdoria e Spalletti non accetta alcune decisioni arbitrali. Ecco le dichiarazioni che l’allenatore giallorosso ha rilasciato nelle varie interviste del dopo gara:

SPALLETTI A PREMIUM SPORT

“Gli episodi dubbi li vedi subito negli spogliatoi. Sapevamo non ci fosse fallo su Schick in occasione della punizione. Lui si butta e prende il fallo, ma Rudiger non commette nessuna infrazione. C’era anche il rigore su Dzeko, l’avete visto bene”.

SPALLETTI A SKY SPORT

C’era il rigore su Dzeko?

“Se bisogna partire da qui, non è fuorigioco. C’è poco da fare, la lettura è facile. La Rocca di Ercolano si è distratto un attimo e ha interpretato male. E’ un metro e mezzo dietro, l’arbitro va sul dischetto ma lui lo annienta perché lo fa un attimo in ritardo. E’ rigore, episodio che ci disturba, di lettura facilissima per la qualità dei nostri guardalinee”. 

SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA

Due episodi arbitrali che hanno determinato il risultato.

“Hanno determinato la gara, i ragazzi sono spappolati, distrutti. Si vogliono fare risultati e siamo tranquilli se si ottengono i risultati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati