Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salisburgo. Rose in conferenza: “Il derby tra Lazio e Roma è un vantaggio? Domanda che mi fa arrabbiare!”

SALISBURGO LAZIO – Marco Rose, tecnico del Salisburgo,ad un giorno dalla gara contro la Lazio ha presentato la sfida in una conferenza stampa molto animata. 

Pubblicato

il

ROSE CONFERENZA SALISBURGO LAZIOMarco Rose, tecnico del Salisburgo,ad un giorno dalla gara contro la Lazio ha presentato la sfida in una conferenza stampa molto animata e si è soffermato sulla prossima gara dei biancocelesti.

EUROPA – “Abbiamo preparato diversi cambiamenti rispetto all’andata. Abbiamo giocato con il 3-5-2, ora vogliamo provare qualcosa di diverso. Abbiamo escogitato nuovi modi per poter uscire e penetrare gli spazi, speriamo così di poter fare più pressione”.

DERBYSe il derby tra Roma e Lazio sarà un vantaggio per noi? Questa domanda mi innervosisce, significa che la Lazio non si stia curando di noi? A volte sembra quasi che siamo già campioni. Poi però, dopo una sconfitta, tornano a essere poste questo tipo di domande. Questo non mi riguarda, ho piena fiducia: ho piena fiducia della mia squadra, me ne prendo cura, analizziamo le situazioni e affrontiamo partita per partita. Queste domande cosa significano, che ora dovrebbero sottovalutarci?”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati