Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria, Praet e Caprari in coro: “La Lazio è grande ma, non ci fa paura”

LAZIO SAMPDORIA DICHIARAZIONI – In attesa di scontrarsi sabato all’Olimpico contro i biancocelesti, Praet e Caprari, giocatori sampdoriani esprimono il loro punto…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA DICHIARAZIONI – In attesa di scontrarsi sabato all’Olimpico contro i biancocelesti, Praet e Caprari, giocatori sampdoriani, esprimono il loro punto di vista riguardo il match. Le loro dichiarazioni.

CAPRARI – “Giocare all’Olimpico è sempre difficile, specialmente con la Lazio che è una grande squadra. Dovremo giocare come sempre, non sarà facile ma ci proveremo.”

Così parla Gianluca Caprari attaccante blucerchiato e alle sue parole fanno eco quelle di Dennis Praet, anche lui convinto di poter fare bene a Roma.

PRAET – “Credo che dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo puntare il più in alto possibile, anche se non sarà facile perché in Serie A ci sono tante squadre forti. Lazio? Gli ultimi due anni non abbiamo fatto grandi partite all’Olimpico, dovremo continuare sulla strada tracciata contro il Bologna”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati