Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sandro Sabatini: “Lazio fuori dalla Champions. Il bilancio conta poco”

SABATINI LAZIO CHAMPIONS – Il noto giornalista Sandro Sabatini, a tre giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali…

Pubblicato

il

SABATINI LAZIO CHAMPIONS – Il noto giornalista Sandro Sabatini, a tre giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, dice la sua ai microfoni di ‘CRC Radio’ in merito all’avvincente corsa per la qualificazione in Champions League, manifestazione che dal prossimo anno presenterà quattro club italiani direttamente alla fase a gironi. Dati per assegnati due posti, appannaggio di Juventus Napoli, c’è bagarre tra Roma, Inter, Lazio Milan per i restanti due.

LE PAROLE – “Avere quattro squadre italiane in Champions possono far salire di livello il nostro campionato, fanno bene al calcio italiano anche per un motivo semplicemente statistico visto che più formazioni portiamo in Europa, più è probabile che vadano avanti. Immagino che la Lazio resterà fuori dalla Champions nella prossima stagione perché non credo che l’Inter perda il prossimo derby.  A 9 partite dalla fine del campionato, i discorsi sul fatturato c’entrano poco per cui il Napoli può permettersi di affrontare tutte le partite come se fosse la Juventus mentre i bianconeri avranno la Champions e la Coppa Italia in più da giocare”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati