Restiamo in contatto

NOTIZIE

SAVINI (ag. KEITA): “E’ un grande prospetto che deve finire il suo processo di maturazione”

L’agente del giovane talento biancoceleste aggiunge: “Credo che PETKOVIC lo abbia inserito al momento giusto e che la sua gestione sia stata oculata”…

Pubblicato

il

keita'
NOTIZIE SS LAZIO – L’agente FIFA Ulisse SAVINI ha parlato dell’esplosione del suo assistito KEITA Baldè Diao, forse l’unica nota positiva, fin qui, della stagione biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate a Europacalcio.it: “KEITA é un esterno d’attacco che sa fare anche la seconda punta. Molto dotato tecnicamente, usa indistintamente i due piedi sebbene sia un destro naturale. E’ un grande prospetto che deve finire il suo processo di maturazione. Penso che a inizio anno non fosse così pronto per giocare. Passare dalla primavera alla prima squadra impone un apprendistato non semplice. Credo che PETKOVIC lo abbia inserito al momento giusto e che la sua gestione sia stata oculata“. Su eventuali interessamenti di altre squadre, SAVINI non si sbilancia: “Qualche apprezzamento c’è stato, e fanno sempre piacere, ma ho troppa esperienza in questo mondo per capire che gli apprezzamenti hanno un valore temporaneo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati