Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sconcerti: “Inzaghi migliora la Lazio. Europa League? Possono vincere, ma in campionato…”

MARIO SCONCERTI LAZIO – Ai microfoni di calciomercato.com il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha commentato il momento…

Pubblicato

il

SCONCERTI

MARIO SCONCERTI LAZIO – Ai microfoni di calciomercato.com, il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha commentato il momento della Lazio sia in campionato che in Europa League: queste le sue dichiarazioni.

SULLA LAZIO –  “La Lazio mi piace molto, anche se credo che Inzaghi la faccia sembrare migliore di quella che è. La fa giocare all’italiana, è compatta, unita. E dire che gli manca Milinkovic. Mi sorprende qualche passo falso in campionato, la facevo più matura. Può comunque arrivare tranquillamente quarta, anche perché il Milan non è ancora pronto. Per me i biancocelesti possono vincere anche l’Europa League. Inzaghi a una big? Per me gli manca ancora qualcosa in termini di personalità, è troppo ‘bravo ragazzo’”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati