Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Senti chi parla…della Lazio. Ercole: “Se Biglia resta, darà comunque il massimo. E’ un professionista”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO –  La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

Marco Ercole a Radio Incontro Olympia: “Nel caso in cui Biglia dovesse rimanere, darà comunque il massimo. Lui è un professionista, ed in campo ha sempre dato tutto. Bonucci potrebbe andare al Milan, e la Juventus sta pensando ad un sostituto: in pole ci sono de Vrij e Manolas”.

Claudio Anellucci a Radio Incontro Olympia: “Continuo a dire che a me la faccia di Biglia sconsolata e triste mi sta stancando. Non è un comportamento logico, anche gli altri hanno il contratto in scadenza, si sa che alcuni vogliono andar via, però non si comportano come lui. Se dovesse restare, la società dovrebbe togliergli la fascia di capitano, così darebbe un segnale. Ogni anno facciamo le stesse cose, sappiamo chi gestisce la Lazio. Sicuramente c’è uno stallo, un momento di stand-by, dove inevitabilmente dei giocatori devono uscire, non si può avere una rosa di 40. Io però personalmente avrei già preso un paio di giocatori. De Vrij è un professionista, rimarrà anche se non dovesse rinnovare. Credo che Keita possa rimanere, Biglia andrà via. Comunque i tre in campo credo non facciano pesare le loro situazioni contrattuali, non ho dubbi che daranno il massimo.”

Andrea Damiani a Radio Incontro Olympia: “Keita ha delle caratteristiche di base notevoli: forza nelle gambe, velocità, tecnica. Però non lo vedo mai inventare: lui è uno che dopo anni vuole palla sui piedi da fermo, questa non è fantasia. È possibile che non si riesce ad insegnare a certi giocatori come lui, come Felipe, che quando si vuole fare un certo tipo di gioco a quei livelli si deve variare? Avere talento e non metterlo in pratica è peggio di non averlo per niente.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati