Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. C’è Brighi per Lazio-Fiorentina: altalenanti i precedenti con i biancocelesti

Il fischietto di Cesena ha incontrato la Lazio tredici volte

Pubblicato

il

SERIE A. C’è Brighi per Lazio-Fiorentina: altalenanti i precedenti con i biancocelesti

Il fischietto di Cesena ha incontrato la Lazio tredici volte 

(getty images)

Domenica sera la Lazio ospita la Fiorentina per la 25a giornata di campionato. Per la sfida dell’Olimpico è stato designato Christian Brighi, che verrà assistito da Faverani e Stefani, con Orsato quarto uomo. I precedenti con il fischietto di Cesena sono molto altalenanti per i biancocelesti: tre vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. La nota positiva è che i successi sono arrivati tutti in casa, ma l’ultimo risale addirittura al 2008, tre a zero sul Siena. L’ultima debacle è invece del 2010, due a uno a Genoa contro la Sampdoria. Il risultato più ricorrente è comunque il pari, ed è anche il risultato che si è verificato l’ultima volta che Brighi e la Lazio si sono incontrate: il 21 dicembre 2001, recupero della prima giornata contro il Chievo (0-0).

La Fiorentina ha incontrato Brighi solo sei volte e il bilancio per i Viola è più positivo: tre successi, due pareggi e una sola sconfitta. Il fischietto di Cesena ha già diretto un incontro tra i toscani e la Lazio: era il 4 ottobre 2009, e finì zero a zero al Franchi.

CLICCA QUI PER LE ALTRE DESIGNAZIONI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati