Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Il Napoli vola in testa al campionato, pari della Fiorentina

SERIE A – I partenopei battono l’Inter con un super Higuain, per i viola pari col Sassuolo…

Pubblicato

il

SERIE A – L’Europa League giocata lontano da casa ha costretto Fiorentina e Napoli al posticipo di lunedì sera in Serie A. I viola, attualmente seconda forza del campionato, pareggiano per 1-1 sul campo del Sassuolo, dopo essere passati in vantaggio con la rete di Borja Valero al 5′ minuto. Poco prima del duplice fischio di Massa arriva però il pareggio dell’ex laziale Floccari.

In serata, alle 20.45 sono scese in campo Napoli e Inter, per il big match della 14° giornata. Il verdetto del San Paolo stravolge le gerarchie del campionato: un super Higuain (doppietta) stende la squadra di Mancini e fa volare il Napoli in testa alla classifica. Il risultato finale è 2-1 per i partenopei, per l’Inter non basta la rete di Ljajic ad accorciare le distanze e i nerazzurri sono costretti ad arrendersi, giocando comunque un buon calcio in 10 dopo l’espulsione di Nagatomo. L’uno-due napoletano porta la firma del Pipita al 2′ e al 62′: ora l’argentino è da solo in vetta alla classifica marcatori, con due reti in più del doriano Eder. 

Giorgio Marota

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati