Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Mancini: “La sorpresa è la Lazio, contento per Inzaghi. Io ct? Sarebbe un sogno…”

NAZIONALE ROBERTO MANCINI – Roberto Mancini, l’ex biancoceleste attuale allenatore dello Zenit che oggi compie 53 anni, ha rilasciato delle…

Pubblicato

il

NAZIONALE ROBERTO MANCINI – Roberto Mancini, l’ex biancoceleste attuale allenatore dello Zenit che oggi compie 53 anni, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Domenica Sportiva riguardo la Serie A e la Nazionale.

SERIE A – “La serie A? La Juventus non muore mai, lotterà fino alla fine per vincere il campionato. C’è grande equilibrio, è presto per fare un pronostico. Il Napoli forse ha qualcosa in più, ma anche la Roma sta facendo benissimo. La sorpresa della serie A? Lazio e Sampdoria, sono contento per Inzaghi.”

CT ITALIA – “Il ruolo di ct? Non mi ha chiamato nessuno, ci sono altri problemi da risolvere. Fare il ct della Nazionale è il sogno di ogni allenatore. Sarebbe un grande onore. Insigne fuori con la Svezia? Facile parlare con il senno di poi, Ventura avrà fatto le sue valutazioni. In Italia è sempre così, quando le cose non vanno è sempre colpa di qualcuno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati