Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sgarbi ci riprova: “Flaminio? E’ il senso di Roma. Lotito più disponibile…”

SGARBI FLAMINIO LAZIO – Il noto critico d’arte continua a parlare della riqualificazione dell’impianto…

Pubblicato

il

SGARBI FLAMINIO LAZIO – Vittorio Sgarbi, dopo aver ‘invitato’ il Presidente biancoceleste a pensare alla riqualificazione del Flaminio, durante il convegno di questa mattina al Maxxi che verteva proprio sugli impianti sportivi della Capitale, torna a parlare dello storico stadio romano“Il progetto di Tor di Valle è grottesco, un’ inutilità. La parte di Roma non giallorossa deve muoversi. Ho suggerito a Lotito la strada del Flaminio che è quella più percorribile. E’ un monumento per la città da restituire ai cittadini. E’ il senso di Roma. Sono diventato amico del Flaminio. Su questa posizione dopo un primo no di Lotito, l’ho visto più disponibile e malleabile. 

Della stessa opinione del noto critico d’arte è l’avvocato Renato Siniscalchi, vice presidente della Lazio Nuovo“Noi siamo favorevoli al recupero dello stadio romano e all’idea di lavorarci dentro. E’ il recupero di un bene per la città”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati