Restiamo in contatto

NOTIZIE

SILVIA PIOLA: “Il ricordo di mio padre? Un onore immenso. Il 6 ottobre contro la FIORENTINA sarò emozionatissima”

La figlia del bomber italiano più grande di tutti i tempi ha continuato: “Questa idea è molto bella, un segno di appartenenza molto forte del passato che si lega al presente”…

Pubblicato

il

PIOLA 7 MAGLIETTA CELEBRATIVA

NOTIZIE SS LAZIO – Due giorni fa era presente al Circolo Canottieri Lazio per omaggiare la memoria di suo padre. Paola PIOLA è stata la protagonista della conferenza stampa di presentazione della maglia celebrativa il centenario dell’attaccante. Una divisa che la LAZIO indosserà il prossimo 6 ottobre nel match casalingo contro la FIORENTINA e, intervistata da lalaziosiamonoi, l’erede del bomber italiano più grande di tutti i tempi ha dichiarato:

Suo padre, 290 gol e tanto amore per la Lazio: che onore è essere ricordato dopo tutto questo tempo?
“Un onore immenso  per me che indegnamente lo rappresento e un grande privilegio per mio padre che, ne sono certa, lo avrebbe vissuto come un riconoscimento di affetto, quello che avrebbe voluto. Anche questa idea della maglia è molto bella, un segno di appartenenza molto forte del passato che si lega al presente. Una cosa straordinaria per il mondo del calcio di oggi è questa mostra che va all’Olimpico, perché riuscire a legare un evento didascalico del passato con il caos del calcio odierno ha effettivamente dell’eccezionale”.

Lei sarà presente allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina, gara in cui la Lazio indosserà questa maglia commemorativa di suo padre?
“Sicuramente sarò presente anche all’inaugurazione della mostra, che è a cura dell’archivio Piola in collaborazione con Fischio d’inizio edizioni Mercurio e sponsorizzata dalla Macron. Poi sarò presente con una forte emozione quando la Lazio scenderà in campo con questa meravigliosa maglia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati