Restiamo in contatto

NOTIZIE

Silvio Proto, l’sperienza al servizio della Lazio

LAZIO PROTO STRAKOSHA – Respinti gli ultimi assalti dall’estero, Strakosha si prepara per una nuova stagione da protagonista…

Pubblicato

il

LAZIO PROTO STRAKOSHA – Respinti gli ultimi assalti dall’estero, Strakosha si allena per vivere una nuova stagione da protagonista. Il portiere albanese rimane un punto cardine della formazione ma da quest’anno tutti si aspettano un ulteriore crescita da parte dell’estremo difensore anche grazie al lavoro del preparatore dei portieri Alberto Grigioni e chissà, magari, anche grazie ai consigli del ben più esperto Silvio Proto. Il portiere belga, ormai 35enne, sarà il suo vice e giocherà le prime partite di Europa League e la Coppia Italia, garantendo così un ricambio al collega albanese. Lo scorso anno Strakosha ha disputato 53 partite su 55, con il vice Vargic, non convocato per Auronzo, che non si è dimostrato all’altezza. L’ex portiere dell’Olympiakos, come riportato dal Corriere dello Sport, ha origini italiane, parla bene la nostra lingua e si è messo a completa disposizione degli ordini di Grigioni. Il portiere conosce le gerarchie, le rispetta ed è pronto ad aiutare la squadra ogniqualvolta verrà chiamato in causa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati