Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Che acquisti FELIPE ANDERSON E BIGLIA. PETKOVIC cambierà modulo”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sebastiano SIVIGLIA ha parlato stasera sulle frequenze di Radiosei commentando il mercato della Lazio:

“Il mercato è senza dubbio positivo. Felipe Anderson è un ottimo acquisto, anche Biglia un gran colpo. Questi acquisti dimostrano che la Lazio quest’anno avrà un valido sostituto per ogni ruolo. L’idea secondo me è quella di optare per un cambio modulo. Il 3-4-2-1 forse penalizzerebbe Gonzalez ma probabilmente esalterebbe le caratteristiche di Hernanes, libero di muoversi dietro l’unica punta. Credo poi che Ledesma e Biglia possano coesistere. Sono bravi entrambi a creare gioco ma abili anche in fase difensiva. I difensori a mio giudizio, più che veloci di gamba dovrebbero esserlo di pensiero. Se sono bravi nelle chiusure e negli anticipi non c’è bisogno di grandi velocisti. Anche in questo caso però dipende molto dal modulo. Novaretti non lo conosco ma se Tare ha puntato su di lui sono sicuro che sarà un giocatore da Lazio. Hernanes è importante ma non imprescindibile. L’unico in questo senso è Klose che metterei in una teca di vetro. Anche se non credo che il brasiliano partirà”.

20130705-215426.jpg

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati