Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Dico sempre ai miei di pensare a noi stessi; cerco di dargli il mio meglio. Contro la VIGOR big match”

Il tecnico dei Giovanissimi Regionali ha agganciato la vetta nell’ultimo turno di campionato e ora si appresta a preparare una partita importantissima…

Pubblicato

il

SIVIGLIA

NOTIZIE SS LAZIO- Mentre i grandi di Reja cominciano la rimonta in campionato, i Giovanissimi Regionali di Sebastiano Siviglia l’hanno completata sconfiggendo per 4-0 la Polisportiva Castro e agganciando in vetta la Nuova Tor Tre Teste. Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il mister ha espresso la sua soddisfazione. “Avevo chiesto risposte alla mia squadra e i ragazzi me le hanno date sul campo. E’ un gruppetto che si condivide il primato e sono le formazioni che hanno mostrato più delle altre. Il campionato è competitivo e ricordiamo che fino ai 14 anni i giocatori restano nella squadra dove sono nati. Condividere le prime posizioni con squadre che hanno una storia di scouting importante per me è motivo di orgoglio. Sono contento della crescita dei miei ragazzi che migliorano di partita in partita. Gli avversari? Guardo le altre ma dico sempre ai miei che le gare vanno fatte su noi stessi per capire la nostra crescita e i nostri miglioramenti. Cerco di dargli il meglio di me stesso e di trasmettere il mio vissuto. Faccio giocare tutti per gratificarli e farli anche divertire visto che io pretendo molto da loro. Adesso giocheremo in casa della Vigor contro una delle avversarie che ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre. Sabato sarà una sfida apertissima, ma noi vogliamo vincere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati