Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Bastos e la gioia del gol: “Un altro ancora!” (FOTO)

LAZIO FCSB VITTORIA SOCIAL – E’ terminato con un trionfo il ritorno dei Sedicesimi di Europa League tra Lazio e FCSB: 5 a 1 e tanto spettacolo per i biancocelesti che rimontano la sconfitta dell’andata ed approdano agli Ottavi…

Pubblicato

il

1416022018 steaua-lazio-europa-league-murgia

LAZIO FCSB VITTORIA SOCIAL – E’ terminato con un trionfo il ritorno dei Sedicesimi di Europa League tra Lazio e FCSB: 5 a 1 e tanto spettacolo per i biancocelesti che rimontano la sconfitta dell’andata ed approdano agli Ottavi. Gioia e soddisfazione per i giocatori che sui social hanno voluto condividere le proprie emozioni con i tifosi.

BASTOS SU INSTAGRAM – “Un altro ancora”

https://www.instagram.com/p/BfiQGTyF7uL/

LEIVA SU INSTAGRAM – “Bravi ragazzi insieme siamo più forti”, il commento di uno dei migliori in campo Lucas Leiva. Il biancoceleste ha anche postato una foto su Instagram che lo ritrae nella gara di ieri.

MURGIA SU TWITTER – “Continuiamo così”.Questo l’invito del giovane numero 96 biancoceleste, Alessandro Murgia che su Twitter aggiunge: “Tutti uniti abbiamo ribaltato il risultato”. Poi su Instagram pubblica un video che lo ritrae mentre becca una pallonata in faccia dall’avversario: “Quando ti dicono ‘Alessà mettici la faccia’ e tu li prendi alla lettera. ??? Buongiorno! FORZA LAZIO”, commenta simpaticamente il biancoceleste.

STRAKOSHA SU INSTAGRAM – Il portiere albanese pubblica sulla sua pagina ‘Instagram’ una bella foto di gruppo, commentando: “bravi ragazzi, bella vittoria davanti alla nostra gente”.

https://www.instagram.com/p/Bfgz2uMhUWX/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

FELIPE SODDISFATTO – Molto felice della sua prestazione anche Felipe Anderson: il brasiliano è tornato a brillare e sulla sua pagina ‘Instagram’ mostra tutta la sua carica.

https://www.instagram.com/p/Bfg38TKHHB8/?hl=it&taken-by=f_andersoon

LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Anche il ‘Mago’ si concede un minuto per postare su ‘Instagram’ tutta la sua gioia: “Grande squadra!! Straordinario Felipe, fratello mio” si legge nella didascalia alla foto.

https://www.instagram.com/p/Bfg5vJ5g0Vb/?hl=it&taken-by=14_luisalberto

L’ABBRACCIO DEL CAPITANO – Dulcis in fundo l’abbraccio alla squadra del capitano, Senad Lulic: nessun commento, solo una foto che spesso vale più di mille parole.

https://www.instagram.com/p/Bfg6-jdlrfs/?hl=it&taken-by=senad.lulic

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati