Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Coppa Italia, Cucchi: “Gara bella e intensa. Applausi alla Lazio” (FOTO)

LAZIO MILAN CUCCHI – Dall’accesa ed intensa semifinale di ritorno all’Olimpico, il Milan ne è uscito da vincente…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN CUCCHI – Dall’accesa ed intensa semifinale di ritorno all’Olimpico, il Milan ne è uscito da vincente: la finale di Coppa Italia, in programma il nove maggio prossimo, sarà dunque contro la Juventus. 120′ minuti di cuore ed anima, quelli giocati tra Lazio e rossoneri, che non sono bastati a decretare un risultato netto: decisivi i rigori, in particolare quello di Romagnoli che ha regalato la vittoria ai suoi.

IL COMMENTO DI CUCCHI – Riccardo Cucchi intanto ha detto la sua sulla gara. Sul proprio profilo Twitter, il giornalista sportivo – noto tifoso laziale – scrive: “Da applausi. Entrambe. Partita intensa, giocata senza risparmiare energie. Bella. Chi vincerà ai rigori avrà meritato la finale. Complimenti a Gattuso, ma applausi alla Lazio che se l’è giocata fino in fondo.” E su questo siamo tutti d’accordo.

A.M.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati