Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, la Lazio è giunta a Milano: volti concentrati e pochi sorrisi (FOTO&VIDEO)

MILAN LAZIO PARTENZA – Dopo aver svolto l’ultimo allenamento a Formello, la Lazio è partita nel primo pomeriggio da Termini alla volta di Milano. Volti concentrati e pochi sorrisi tra i ragazzi di Inzaghi, volenterosi di…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO PARTENZA – Dopo aver svolto l’ultimo allenamento a Formello, la Lazio è partita nel primo pomeriggio da Termini alla volta di Milano. Volti concentrati e pochi sorrisi tra i ragazzi di Inzaghi, volenterosi di conquistare domani, a San Siro, l’approdo alla Finale di Coppa Italia. Di fronte ci sarà un Milan che gode di un buon momento di forma e che ritroverà dal primo minuto Paquetà. Una partita ricca di contenuti e tematiche: dalla voglia di rivalsa dopo la recente sconfitta in campionato, al desiderio di lasciarsi alle spalle la brutta prestazione contro il Chievo. La Lazio vuole ripartire al più presto, trascinata (magari) anche dai gol di Ciro Immobile, apparso tra i più seri e motivati negli scatti pubblicati dalla società biancoceleste sul proprio account Twitter.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – La Lazio è arrivata alla stazione centrale di Milano: un pullman accompagnerà la squadra in albergo: appuntamento a domani, ore 20:45, a San Siro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati