Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Lazio-Dinamo, tutto pronto. La carica di Luis Alberto e Felipe (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO ANDERSON – Nel giorno dell’ultimo saluto a Davide Astori, la Lazio scende in campo per l’andata degli ottavi di finale di…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO ANDERSON – Nel giorno dell’ultimo saluto a Davide Astori, la Lazio scende in campo per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Sulla strada dei biancocelesti c’è la Dinamo Kiev, avversario che Simone Inzaghi affronta affidandosi ad un turn-over ben più che ragionato. Dopotutto, la forza della Lazio è il gruppo, a prescindere da chi scenderà in campo. Su ‘Twitter’, intanto, Luis Alberto e Felipe Anderson, dati entrambi titolari, l’uno da regista, l’altro da spalla di Immobile, scuotono l’ambiente. Anche l’account della Serie A, ai biancocelesti così come al Milan, mentre quello della Lazio mostra un monta di gioco in perfette condizioni.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati